Non molto tempo fa vi avevamo parlato che da Microsoft era stato progettato e realizzato un Frigorifero con le somiglianze della nuova console XBox. (puoi leggere l’articolo qua). L’articolo era però destinato per i soli Utenti USA e pertanto anche se era una notizia che ci ha fatto sorridere non potevamo sperare di averlo anche in EU.

Per fortuna Microsoft ha avuto però la brillante idea di continuare con questo progetto ed in maniera del tutto autoironica (guardate il video e confermerete) ha annunciato al termine dell’Xbox & Bethesda Games Showcase l’uscita sul mercato (sembrerebbe anche per mercato EU) dell’ XBox Mini Frigde, la versione, per l’appunto Mini, del frigorifero a forma di XBox.

E’ il caso di ripeterlo, dal Meme alla realtà!

Si prevede infatti che il nuovo modello mini sarà disponibile per il periodo Natalizio, un ottimo regalo per le festività non trovate?
Inoltre sulla base della dimensioni ridotte si hanno buone speranze che i rumors in circolazione di un possibile mercato in EU possano essere vere. Basti pensare che produzione, distribuzione e post vendita per un piccolo articolo non sono poi così impossibili per un colosso come la vecchia e cara mamma Microsoft.

Scopriamo le Caratteristiche Tecniche

Non c’è molto da dire dato che si tratta sostanzialmente di un mini bar, ma ad goni modo è pur sempre uno strumento che si aggiunge alla collezione del buon Nerd. Ad ogni modo il frigo conterrà circa 10 lattine e avrà sulla parte anteriore il logo della X retroilluminato come da replica della console.

Non ci resta che aspettare

A distanza di pochi giorni dalla notizia, non ancora chiara per l’appunto, attendiamo novità a riguardo, ma soprattutto conferme. Ancora infatti siamo in attesa di scoprire quale potrà essere il prezzo di mercato.

Se fosse già possibile prenotarlo lo comprereste all’insaputa del suo prezzo?

Hai trovato utile questo articolo? condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published.