Dopo l’ esperienza dell’ anno scorso che ci ha insegnato tantissimo, sia in tutto quello che abbiamo “sbagliato”, ma anche in tutto quello in cui abbiamo riscontrato conferme importanti. Abbiamo deciso che per questa edizione non organizzeremo alcuna area e-Sport… ma

Ma quindi SMeSPA ci sarà? Non ci sarà?

Non organizziamo uno stand, ma ci saremo!

Per questa edizione come già detto non organizzeremo nessuna esposizione ne torneo, ma daremo comunque il nostro contributo frequentando la fiera, che ha già da diverse edizioni ha un’area video game.
E’ confermata la presenza dei Cabinati con i più storici retro-game e anche per quest’anno ci sarà l’area Nintendo gestita dall’ ottimo staff di Pokèmon Millenium che ha accettato la nostra presenza “ufficiale” nel loro spazio.

Per questo motivo si può dire che ci sono validi motivi per fare un raduno e approfittare di quello che è disponibile per cogliere l’occasione di passare nuovamente del tempo assieme.

Autore Locandina Igor Chimisso

Ci saranno dei tornei e SMeSPA parteciperà!

Esattamente, come anno scorso ci saranno dei tornei dedicati e in questa edizione del festival SMeSPA vi parteciperà in via ufficiale.
Nello specifico saranno disputati tornei di Mario Kart 8 Deluxe e di Smash Bross Ultimate.
La nostra associazione ha come obbiettivo oltre l’organizzazione di eventi e tornei anche quello di formare Team Competitivi e ci è sembrata l’occasione giusta di poter concentrare le nostre energie alla partecipazione, inziando a testare il livello dei nuovi componenti del Team di Smash.

Link all’ evento qui.

Il raduno è confermato! Vi Aspettiamo!

Ricordiamo che non è necessario radunarsi solo e soltanto ad eventi targati SMeSPA, ma siamo tutti graditi ospiti dell’ Associazione San Marino Comics e che la fiera è sviluppata nell’intero centro storico della Repubblica di San Marino offrendo spettacoli, gare di cosplay, intrattenimento, mostre ed esposizioni.

Infine una grande e importante novità!

Ci sarà una vasta area Gaming (Board Game & GDR) gestita dai nostri amici La Taverna di Sylgar. Molti di noi sono appassionati anche a questo settore e quindi anche se in questo caso la nostra presenza non è da considerare “ufficiale” siamo già molto incuriositi e dato che conosciamo bene la loro grande capacità organizzativa sono certo che il risultato sarà elevatissimo e non vediamo l’ora di andare a visitare anche le loro due aree piene di proposte interessanti tra: tornei, workshop, GdR dal vivo e tanto altro.

Noi ci saremo, parteciperemo e ci divertiremo e tu? Vuoi unirti a noi?

Saremo sparsi per la fiera e ci vedrete partecipare ai tornei e alle attività da veri Nerd, per qualsiasi dubbio o se volete saperne di più non esitate a contattarci o lasciateci un commento all’ articolo, ci organizzeremo per vederci tutti assieme e la vostra presenza ci farà sicuramente piacere… come sempre, più siamo e più ci divertiamo.


Leave a Reply

Your email address will not be published.