I ragazzi di Rally Pura Gioia, dopo il notevole lavoro di organizzazione del 1° E-Legend Rewind (dove ricordiamo che SMeSPA ha collaborato nel retroscena organizzativo), ha deciso di fare il Bis proponendo agli appassionati un nuovo evento: 1° E-San Marino Rally Championship.

l’ E-Legend ripercorreva lo stile dell’iconico Rally Legend, mentre ora vengono riproposti in chiave e-Sports, Rally che hanno caratterizzato la nostra Repubblica e appassionato la community delle corse. Da parte nostra viene rinnovata la collaborazione, poichè questa congiunzione tra il reale e i simulatori sono un aspetto degli e-Sports molto sentito da molti nostri associati. Inoltre è per noi forte interesse poter collaborare la dove San Marino può dimostrare che l’e-Sports è molto partecipato.

Curiosità:

Michele Renzetti è il vincitore del 1° E-Rally Legend, nonchè un nostro amichevole “nerd ignorante”

Dirt 2.0 – Una certezza

Senza troppi dubbi si riconferma che per l’evento si utilizzerà DIRT 2.0 di Codemaster, versione multi-piattaforma (quindi PC e Console). L’affidabilità e l’ottima versatilità oltre alla creazione di Club ha reso questo titolo il più idoneo a questo tipo di attività si Sport di Simulazione.

Pertanto preparate le vostre postazioni sim!

Un “regolamento a regola d’arte”

Una buona organizzazione che si rispetti deve avere un regolamento che non crei dubbi a nessun partecipante. Di seguito troverai tutto quello che c’è da sapere a livello organizzativo. per essere pronti e preparati.

Cosa fare per Iscriversi

Potrai iscriverti compilando il modulo di iscrizione qui.
Rispetta tutti i campi richiesti registrandoti solo al club che fa riferimento alla categoria a te interessata.

Invita amici, non è importante il livello di preparazione è importante la passione e la voglia di scendere in pista!

RPG e SMeSPA, una conferma

La collaborazione tra i due gruppi si rafforza. Ingrediente che amalgama il tutto è senza ombra di dubbio la passione. Quando alla base c’è la voglia di veder realizzati i propri sogni è inevitabile trovare quella sintonia che crea intesa.

Lieti di poter offrire la nostra esperienza nell’augurio che anche questo evento sarà positivo (e noi ne siamo già certi).

Ricordiamo quindi di supportare i ragazzi che si sono spinti in questa avventura, nell’attesa che la pandemia Covid-19 si debelli e possano tornare a fare la loro principale attività, ovvero di fotografi di eventi Rally.

Seguiteli sui loro social!

Facebook
Instagram


Leave a Reply

Your email address will not be published.