#SeasonSeven – Level LiveLeague – Campionato 3vs3 – eFootball PES2021 (PS4) – 22 febbraio 2021

Dopo aver preso visione di un torneo 3vs3 nella community SMeSPA si è creata la rosa per poter partecipare.
Pes2021 è un titolo che dalla prima edizione degli eEuro ha alzato l’interesse dei giocatori sammarinesi e quindi di SMeSPA, infatti i tre ragazzi già da tempo si sono frequentati e anche “scontrati”, ma conosciamo meglio la storia di questa iniziativa.

Prima avversari ora compagni di squadra

La formazione come anticipato è arrivata per pur stimolo all’interno della nostra community. Non vi sono state pertanto selezioni particolari o criteri da soddisfare, abbiamo dato voce solo alla voglia di giocare assieme una nuova avventura.

I tre ragazzi infatti oltre a conoscersi già nel quotidiano si sono visti avversari in altre occasione torneistiche, dovute dal fatto che erano situazioni 1vs1 pertanto era improbabile che potessero gareggiare nello stesso team.

Dopo che Davide Giovagnoli ha adocchiato in rete la possibilità di partecipare a questo torneo ha chiesto disponibilità ad altri di partecipare e nel giro di pochi minuti si è creato questo gruppo.

Un piccolo dettaglio sui protagonisti

Davide – swagbalotelli87 – Giovagnoli ; Fiorenzo – Fiore19871 – Marani ; Alexandro – The_AxBy94 – Burgagni

Sono loro tre i protagonisti che affronteranno il campionato 3vs3 in rappresentanza di SMeSPA il torneo organizzato da LiveLeague.

Sia Davide che Alexandro erano player noti nelle file di SMeSPA. Entrambi han partecipato alle selezioni per Mondiale PES di IeSF per rappresentare San Marino e proprio recentemente si sono incontrati durante il torneo di selezione per eEuro2021, dove Alexandro è risultato il primatista dell’ evento.

Fiorenzo si è invece avvicinato solo in quest’ultimo periodo all’ attività eSports di PES, ma ha una forte passione per l’organizzazione e la partecipazione di tornei on line di NBA2K21.

Insomma siamo certi che il filo conduttore dei tre ragazzi è la passione che li spinge a vivere l’ eSports, e per questo siamo certi che l’avventura sarà indubbiamente divertente, e speriamo sia anche vincente, di certo la community si presterà a dare il sostegno.

Un GLHF ai tre player

Seguiremo da vicino l’andamento delle loro partite, comunicando su tutti i nostri canali e social i risultati ed eventuali dirette alle partite.
Per maggiori dettagli inerente il campionato in questione vi segnaliamo la pagine dell’organizzatore qui.
Nel caso qualcuno è interessato a far parte della rosa, contattateci direttamente, ci sono sicuramente occasioni per modo per dare spazio a tutti coloro che intendano imegnarsi.


Leave a Reply

Your email address will not be published.