Gli eSports a San Marino crescono e si concretizzano. E’ infatti recente la creazione di un nuovo team dedicato a FIFA21. Mentre il Team Paris Saint-Marein di PES sta perseguendo il suo percorso torneistico. Infine la Nazionale Sammarinese FSGC sarà impegnata nella giornata di ritorno agli eEuro2021.

Paris Saint-Marein, Troneo e Futuro

Ricordiamo che il Team è impegnato al loro primo torneo SeasonSeven. Essendo un debutto manca indubbiamente ancora una preparazione adeguata a portare risultati vincenti. In questa Fase lo scopo principale è quello di creare aggregazione. I player infatti stanno svolgendo un enorme lavoro di preparazione. Si allenano con costanza ritagliando i loro impegni quotidiani (lavoro e studio) per comprendere anche come lavorare al meglio per una futura fase che permetterà di puntare anche alle vittorie.

Torneo King of the Hill

Davide – swagbalotelli87 – Giovagnoli si è iscritto al torneo King of the Hill della divisione eSports SS Lazio. Una importante “messa in gioco” del player, che nonostante la consapevolezza di affrontare un livello di qualità altissimo ha deciso di cimentarsi in questa avventura. Lo spirito è proprio quello di iniziare ad abituarsi a livelli competitivi alti per aumentare le proprie Skill personali per poi renderle disponibili anche ai compagni di Team. Inoltre questa avventura apre nuovi scenari ci comunicazione, amicizia e conoscenze. Pertanto diamo tutto il nostro sostegno a Davide augurandoci che sia per lui una avventura proficua.

Nazionale FSGC eFootball – Grione di Ritorno

Vedremo in campo anche Giuseppe – BeppeT27 – Taddei e – Marco – Zapparco – Pazzaglia alle prese con la pertite di ritorno del girone C agli eEuro 2021. L’obbiettivo per i due Player è quello di consolidare il percorso fatto fino ad oggi e a distanza di un mese di portare qualche risultato vincente in un girone già molto difficile. Anche per loro rinnoviamo come sempre il più sentito sostegno, come tifoseria e community.

12 Aprile dalle ore 17:00 Sostieni l’ eSports Sammarinese

Duplice appuntamento:
– Paris Saint-Marein dalle 17:00 diretta Live sul canale di Swagbalotelli87 (in hosting con SMeSPA)
– Nazionale Sammarinese eFootball dalle 17:00 diretta Live sul canale Twitch della Federazione.


Leave a Reply

Your email address will not be published.