Che il titolo di KONAMI stesse affermando la sua posizione nel mondo eSports era già noto con eEuro 2020 e 2021. Non a caso anche per il 13° Campionato del mondo, organizzato da IeSF è stato confermato per il 3 anno consecutivo PES2021.

Le dichiarazioni di IeSF (International eSports Federation)

IESF è lieta di annunciare che la serie eFootball PES di KONAMI tornerà per il suo terzo anno come titolo di gioco ufficiale per il 13 ° Esports World Championship, EILAT 2021, che si terrà a Eilat, in Israele, entro la fine dell’anno.

Con la sua lunga storia di richiamo internazionale, eFootball è una scelta naturale per le competizioni internazionali di sport. Il gioco verrà giocato su Playstation®4 durante la competizione IESF. IESF non vede l’ora di continuare a coinvolgere la comunità globale di PES nel rendere questo gioco una parte entusiasmante delle competizioni internazionali di Esport in futuro.

I tornei della serie eFootball PES sono stati il ​​fulcro dell’11 ° e del 12 ° Campionato mondiale di sport. IESF spera di vedere il miglior giocatore di tutto il mondo e arrivare a Eilat, in Israele, per vincere la medaglia del campionato all’evento di quest’anno.

Restate sintonizzati per altri titoli di giochi che verranno annunciati nei prossimi giorni!

Dalla pagina Web di IeSF

La cultura di PES a San Marino

Ricordiamo come la community di player della Repubblica di San Marino ha maturato nei confronti del titolo di KONAMI un discreto interesse. Abbiamo potuto infatti notare un notevole miglioramento sia in termini di interesse che di qualità nei riguardi di PES.

Facendo emergere eccellenze e creando un vero e proprio interesse anche da parte della Federazione Calcio e di alcune Società sportive del luogo.

Ci auguriamo che questo possa portare anche in termini di risultati notevoli soddisfazioni al nostro piccolo stato che attraverso questo titolo eSports sta facendo valere il proprio nome in rappresentanza di queste competizioni internazionali.


Leave a Reply

Your email address will not be published.