La Nazionale Sammarinese in gruppo C, con Croazia, Turchia, Svezia e Cypro.
A distanza di un anno ci rivediamo in gruppo con la Svezia e con un altro piccolo stato. Dato il buon esordio del 2020 si può ben sperare che le coincidenze rimangano a nostro favore, perchè siamo consapevoli che le possibilità di replicare una buona posizione ci sono, inoltre si sta lavorando (come tutte le altre nazionali) a migliorare il livello tecnico.

La nostra nazionale si sta preparando

Per l’occasione quest’anno come già anticipato ad occupare uno dei due posti da titolare è stato confermato Giuseppe – BeppeT27 – Taddei, che da anno scorso ad oggi ha incrementato a livello professionistico la sua posizione di Player.
Sarà indubbiamente utile la sua esperienza come rappresentate della Sampdoria nel campionato virtuale eSerieATIM.

Assieme a lui un secondo rappresentante sarà deciso dal CT della nazionale che proprio in questi giorni sta valutando chi tra: Alexandro Burgagni, Michele Sapignoli e Marco Pazzaglia.

Un CT chiamato dalla Federazione Calcio e SMeSPA che avrà il compito di formare i due titolari al meglio per affrontare questa sfida europea e puntare ad un risultato non scontato, ma che possa riempire di orgoglio sportivo la tifoseria eSportiva e non.

©FSGC | Burgagni, Michele Sapignoli e Pazzaglia: sono loro a chiudere sul podio il secondo torneo di eFootball della Federcalcio di San Marino

Forza San Marino eSports

Per ora non ci resta che augurare un buon proseguimento ai lavori di preparazione, nellaugurio che tutto sia al meglio per le prime sfide di un girone non scontato, ma che può darci qualche speranza di mostrare al mondo degli eSports che l’impegno dei sammarinesi in questo settore è alto.


Leave a Reply

Your email address will not be published.