E quando i ragazzi del Rune chiamano noi di SMeSPA arriviamo!

Un po’ come il grande faro di Batman nei cieli di Gotham City, con la differenza che noi non siamo dei supereroi e non combattiamo la criminalità, ma questi son solo dettagli.

Quello che conta per davvero che a Ravenna il 24 Giugno ci sarà un nuovo raduno di Hearthstone targato SMeSPA.

Volete saperne di più? Vi accontentiamo, ecco tutti i dettagli…

Più di una sala Lan, meglio di un Bar

Per chi già conosce il Rune non servono tante spiegazioni e converrà con noi che è gestito benissimo ed accoglie con il suo clima tutti gli amanti del Gaming.

Rune Gaming Bar Ravenna

Sul bancone non mancano i Cocktail da veri Nerd. Un richiamo a bevande tipiche dei video giochi, come le pozioni di mana o della vita ad esempio, ma se vuoi conoscerli tutti o richiederne uno personalizzato devi venire di persona 😉

Ad attendere i frequentatori oltre ai tavoli tipici di ogni bar qualunque, troverete ben 12 postazioni da Gaming, con Cuffie, PC cazzuti, poltrone da vero PRO e un sistema impeccabile per la gestione del tempo di gioco. Potrai giocare a tutti i tuoi giochi preferiti, collegando i tuoi account in tutta sicurezza.

E per completare quello che già è ben curato, lo Staff del Rune sta allargando anche la sua sezione di Boardgame. Ora davvero non ci sono scuse per nessuno, una visita la dovete proprio fare!

ed il Firesidegathering di Hearthstone?

Ora che vi abbiamo fatto vedere la location è giusto dire di più sul prossimo raduno organizzato da noi in questo bellissimo posto. Domenica 24 Giugno dalle ore 18:00.

Se siete giocatori di Hearthstone e volete assaporare la sfida facci a faccia, beh non dovete mai perdere l’ occasione di partecipare ad un firesidegatherings.

Vi diamo alcuni semplici motivi:

– La Ladder è uno stile di gioco completamente differente dai Tornei!

Quindi se vuoi davvero imparare ad assaporare il clima di competizione devi assolutamente partire con piccole sfide. Non troppo grandi, ma comunque serie e con le regole dei grandi tornei.

– Conoscere persone con la tua stessa passione per il gioco di Hearthstone!

C’è chi inizia con gli amici e c’è chi inizia individualmente, ma i raduni di Hearthstone li unisce tutti. Quindi se vuoi conoscere altre persone che giocano nella tua città devi partecipare e molte volte ci si conosce già.

– Non sono poi così tanto bravo perchè dovrei partecipare?

Proprio perchè non sei molto bravo, oppure perchè giochi da poco è l’occasione giusta per imparare da chi ha più esperienza e chiedergli un aiuto o un suggerimento.

– Io sono uno tosto, io voglio le sfide difficili!

Per creare una community e ad arrivare un giorno a trofei più prestigiosi proprio nella tua città servi proprio te. Come si dice in questi casi l’unione fa la forza, e ti accorgerai che per alzare il livello c’è bisogno di tutti, proprio tutti. Noi ci impegniamo, ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, unisciti a noi!

Per tutte le ulteriori info leggi qua:


Clicca qui per info


Leave a Reply

Your email address will not be published.